lunedì 29 agosto 2016

 Un pò di foto:

Mata frade... devo commentare il suo colore!?
black ♥ c'è poco da fare le varietà scure, hanno un fascino che rapisce!

♡ Jay's peach ghost scorpion ♡



Aji amarillo, CAZZOCHEBUONI!
quest'anno non ne ho ancora assaggiato uno però.

C.chinense, CGN 23255 ❣

Primo fiore di C.galapagoense, no ma... con comodo :)
piccolino lui ma... mi ha rizzato tutti i peli delle braccia.

Cucù ♡♡♡

Sempre lei (Anacridium aegyptium)
nella foglia in basso a destra si intravede la sua muta♥

Formicaus! questa pianta è interamente popolata da loro.

C.praetermissum, Judy's blue mystery

C.baccatum var. baccatum, CAP214.
E' una delle pochissime varietà dell'anno scorso che ho riseminato quest'anno.
Mi piace un botto, averla in vaso sul balcone sarebbe il top.

Fatalii, è nella mia top 3 dei pepper più buoni, altro che palle!

Nessun commento:

Posta un commento