mercoledì 10 agosto 2016

Come dal nulla iniziano a spuntare, piccole grandi magnifiche creature ognuna con la sua storia, i suoi colori e le sue forme. Cosa vuole dirmi il mio giardino?! Quest'anno mi ci sto perdendo all'infinito... devo solo lasciarmi andare. Cosi' tante emozioni represse negli anni, ora tutte qui. Mi perdo, mi trovo, piango, sorrido, rido, mi arrabbio, mi lamento. Ci rivedo tutto li, il male che c'è in me, il bene, il marcio, il represso...  è come vedermi a brandelli sparsi qua e la. Cosi' tanti segnali, simboli e sensazioni che non riesco ancora a decifrare a pieno.
Una cosa si, sarebbe ancor più bello condividere appieno tutto questo, con una persona. Abbracciami ti prego! Ti trascinerei già tra le file tenendoti stretta per mano, e poi giù... tra i fili d'erba, dove c'è un mondo immenso, fatto di sfumature, silenzi e colori infiniti...











Nessun commento:

Posta un commento